LE FORMAZIONI UFFICIALI:
PARMA (4-3-3): Sepe; Darmian, Bruno Alves, Dermaku, Pezzella; Grassi, Brugman, Kurtic; Karamoh, Siligardi, Caprari.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Demme, Allan; Politano, Lozano, Insigne.
E’ tutto pronto allo stadio Ennio Tardini, dove il Parma ospita il Napoli per un match valido per il 35° turno del campionato di Serie A.
Roberto D’Aversa schiera la compagine ducale con un 4-3-3 nel quale sono Darmian, Bruno Alves, Dermaku e Pezzella a completare la linea di difesa davanti a Sepe.
A centrocampo, Brugman si sistema in cabina di regia, al suo fianco ci sono Grassi e Kurtic. In attacco Siligardi è il perno centrale di un tridente completato da Karamoh e Caprari.
Modulo speculare per Rino Gattuso che, davanti a Meret, punta su una linea difensiva che prevede Di Lorenzo e Mario Rui sugli out di destra e sinistra, mentre la coppia centrale è composta da Maksimovic e Koulibaly.
Chiavi del centrocampo affidate a Demme, con Fabian Ruiz ed Allan chiamati a completare la mediana. In attacco Lozano agirà da ‘falso nove’ al centro del tridente con Politano e Lorenzo Insigne.