E’ considerato uno dei più grandi talenti espressi negli ultimi anni dal calcio tedesco e non è un caso che il suo nome negli ultimi tempi sia stato accostato a quello di alcuni tra i più importanti club europei.
Kai Havertz è uno di quei giocatori capaci di fare la fortuna di ogni squadra e, dopo essere esploso giovanissimo al Bayer Leverkusen ed essersi consacrato elemento di caratura internazionale proprio con la maglia delle ‘Aspirine’ adesso sembra pronto al grande salto.
Nelle ultime settimane hanno preso sempre più vigore le voci che lo vorrebbero vicino al trasferimento al Chelsea. I Blues, dopo essersi giù garantiti due rinforzi importantissimi come Ziyech e Werner, sembrano ora vicini ad assicurarsi un altro gioiello la cui valutazione sfiora già i 100 milioni di euro.
Il tecnico del Bayer, Peter Bosz, dopo la sfida di Europa League persa contro l’Inter (gara nella quale Havertz ha tra l’altro trovato anche la via del goal), ha dribblato le domande legate al futuro del talento tedesco con una battuta.
Una frase scherzosa che ha scatenato l’ilarità di molti, ma anche l’ironia del club olandese. L’Heracles infatti, con un post pubblicato su Twitter, ha annunciato l’acquisto di Havertz.
Il post è diventato subito virale e sta già facendo il giro del web.