Goal, sconfitta e infortunio. Il debutto in Serie A di Emmanuel Rivière, nuovo attaccante del Crotone che la neopromossa ha acquistato dal Cosenza, ha avuto toni più scuri che chiari. E non soltanto per l’1-4 che la squadra di Stroppa ha rimediato in casa del Genoa.
Rivière, sostituito da Kargbo al 13′ del secondo tempo, è infatti uscito dal Ferraris con un problema fisico piuttosto serio, come comunicato dal Crotone in un bollettino pubblicato sul proprio sito ufficiale:
Una brutta botta per il Crotone, che dovrà certamente fare a meno dell’ex attaccante del Newcastle almeno per la prossima partita: quella che i pitagorici giocheranno domenica in casa del Napoli, seconda trasferta nelle prime due giornate di campionato.
Per quanto riguarda gli altri infortunati del Crotone, come comunicato ancora dal club calabrese, “palestra e terapie per Benali, Cuomo e Gigliotti“. Il primo ha rimediato una distrazione al soleo, il secondo una distrazione al vasto intermedio, il terzo una distrazione al gluteo.