Girone A – Trasferta a Istanbul per il PSG che dopo il 3-0 inflitto al Real Madrid nel match di esordio prosegue il suo cammino in Champions League facendo visita al Galatasaray. Le Merenguese, invece, attendono al Bernabéu il Club Bruges che al debutto ha chiuso sullo 0-0 il match con i turchi.
Girone B – Spicca la supersfida tra il Tottenham vice-campione della Champions League ed il Bayern Monaco. Alla sfida di Londra gli Spurs arrivano dopo il 2-2 in casa dell’Olympiakos, i bavaresi dopo il 3-0 alla Stella Rossa, che a Belgrado dovrà vedersela con gli ellenici.
Girone C – Dimenticato il brutto esordio in Champions League con la Dinamo Zagabria, l’Atalanta cerca i primi punti contro gli ucraini dello Shakhtar Donetsk attesi al Meazza. Il Manchester City ospita invece i croati di Bjelica all’Etihad Stadium.
Girone D – Prima uscita stagionale in casa per la Juventus che attende il Bayer Leverkusen; dopo il pareggio con l’Atletico Madrid nella gara di esordio in Champions League, i bianconeri cercano la prima vittoria contro i tedeschi. A Mosca il Lokomotiv Mosca riceve i Colchoneros di Simeone.
Girone E – Dopo la strepitosa vittoria con il Liverpool detentore della Champions League, il Napoli fa visita al Genk battuto all’esordio con un tennistico 6-2 dal Salisburgo; quest’ultimo sarà chiamato ad una vera impresa contro i Reds tra le mura dell’Anfield.
Girone F – Primo vero big match in questa edizione della Champions League per l’Inter che è attesa dal Barcellona al Camp Nou; dopo l’1-1 con lo Slavia Praga la squadra di Conte cercherà la prima vittoria in casa dei Blaugrana. A Praga andrà invece in scena la sfida tra Slavia e Borussia Dortmund.
Girone G – Turno tra le mura amiche per il Lipsia capolista del gruppo che attende l’Olympique Lione; a San Pietroburgo lo Zenit che all’esordio aveva pareggiato con i francesi ospita il Benfica sconfitto in casa dai tedeschi.
Girone H – Al Mestalla la sfida più interessante, quella tra Valencia e Ajax che si contendono la vetta della classifica dopo i rispettivi successi con Chelsea e Lilla, protagoniste della seconda sfida che andrà in scena sul terreno del Pierre Mauroy.