Girone A – Galatasaray – Real Madrid è l’inatteso scontro diretto sul fondo della classifica, dove i campioni di Turchia e le Merengues sono adesso relegati con un solo punto conquistato. A Bruges, invece, i padroni di casa attendono il PSG che è solitario a punteggio pieno in vetta al gruppo.
Girone B – Al Pireo sarà la volta di Olympiakos e Bayern Monaco; i bavaresi hanno iniziato nel migliore dei modi questa edizione della Champions League vincendo i primi due match contro Tottenham e Stella Rossa che si affronteranno a Londra.
Girone C – Trasferta ostica per l’Atalanta che fa visita al Manchester City; il cammino in Champions League della Dea è tutto in salita dopo le sconfitte con la Dinamo Zagabria e lo Shakhtar, protagonisti dell’altra sfida del gruppo in programma a Charkiv.
Girone D – All’Allianz Stadium di Torino la Juventus difende il primato nella sfida con il Lokomotiv Mosca; i bianconeri cercano il secondo successo dopo quello con il Bayer Leverkusen, impegnato nella trasferta in casa dell’Atletico Madrid di Simeone.
Girone E – Trasferta anche per il Napoli che è atteso dagli austriaci del Salisburgo. I partenopei puntano a fare bottino pieno dopo lo scialbo 0-0 nell’ultima uscita con il Genk, che in questa giornata di Champions League accoglie tra le mura amiche il Liverpool campione in carica.
Girone F – Sfida delicata per l’Inter che sul terreno del Meazza dovrà vedersela con il Borussia Dortmund capolista del gruppo; ai neroazzurri serve una vittoria per rimanere in corsa dopo la sconfitta con il Barcellona, che al Camp Nou attende lo Slavia Praga.
Girone G – Il confronto più interessante del turno è senz’altro quello tra Lipsia e Zenit San Pietroburgo, quest’ultimo adesso in testa al gruppo con una lunghezza di vantaggio sui padroni di casa ma con gli stessi punti del Lione che fa invece visita al Benfica.
Girone H – La supersfida del gruppo è Ajax – Chelsea. I Lancieri ora sono in vetta a punteggio pieno con tre punti di vantaggio sui Blues ed il Valencia, che sarà di scena on casa del Lilla fanalino di coda e ancora a caccia dei primi punti.