Questi termini di utilizzo (di seguito le ‘TdU’ ) costituiscono e regolamentano le relazioni tra Goldbet.news S.r.l., con sede a Roma, via degli Aldobrandeschi, n. 300 Codice Fiscale e Partita IVA 16063641001 (di seguito il ‘Fornitore’ ) e tutti i soggetti che accedono all'applicazione (di seguito l'‘App’) e che utilizzano le loro funzioni e contenuti in qualsiasi modo (di seguito gli ‘Utenti’). Nell'insieme il Fornitore e gli Utenti saranno definiti come le ‘Parti’. La App fornisce un sito web interattivo e applicazioni/funzionalità per cellulare contenenti informazioni sportive in tempo reale su vari eventi sportivi, risultati sportivi in tempo reale, calendari, risultati finali, formazioni e varie statistiche sportive. I risultati e le altre informazioni statistiche contenute nella App rispecchiano informazioni fornite da altre fonti indipendenti (appartenenti a terze parti) o da opere interne dell'azienda o da altri siti ufficiali. Nonostante il Fornitore si impegni nell'aggiornare regolarmente il contenuto della App ed i risultati consigliamo agli Utenti di controllare ulteriormente le informazioni raccolte dalla App anche attraverso altre fonti. Il Fornitore non si assume alcuna responsabilità per l'utilizzo da parte dell'Utente dei risultati o delle altre informazioni presenti sulla App.
L'utilizzo di alcune o di tutte le funzionalità e servizi
offerti dal Fornitore sull'App e le informazioni ed i materiali in
esso contenuti sono soggetti ai TdU di seguito definiti.
Se non diversamente approvato per iscritto dal Fornitore i TdU
descrivono l'intero rapporto tra il Fornitore e l'Utente
nell'utilizzo della App incluse alcune o la totalità delle
sue funzioni.
L'Utente ha il dovere di leggere con attenzione e comprendere i TdU
prima di utilizzare la App.
L'Utente che utilizza la App viene considerato soggetto che ha
letto, capito ed approvato i TdU, senza la necessità di
ulteriori formalità. Utilizzando la App l'Utente acconsente
ad essere tenuto al rispetto dei TdU, così come delle sue
modifiche più recenti in caso di implementazioni delle
funzionalità dell'App.
Il Fornitore non ha nessun obbligo di verificare che tutti gli
Utenti utilizzino la App secondo l'ultimo aggiornamento dei TdU. La
versione dei TdU in vigore è quella presente sulla App.
La App può essere utilizzata solo per fini leciti. L'utilizzo della
App per la trasmissione, la distribuzione, la pubblicazione o la
conservazione di materiale su o tramite la App che violi qualsiasi
legge applicabile, regolamentazione o leda i diritti di qualsiasi
terza parte è severamente proibito. Questo include (senza
limitazioni) l'utilizzo della App o la trasmissione, distribuzione,
pubblicazione o raccolta di qualsiasi materiale su o tramite la App
in modo o a scopo di infrangere il copyright, il trademark, il
segreto professionale o qualsiasi altro tipo di diritto sulla
proprietà intellettuale, o che risulti osceno o dannoso per i
minori o costituisca un atto illegale o molesto, che risulti
diffamatorio o calunnioso, o che violi qualsiasi legge sulla privacy
o sulla protezione di dati sensibili, che risulti fraudolento o
infranga qualsiasi legge sul gioco d'azzardo.
Nel caso di un cattivo utilizzo o di un abuso della App, il
Fornitore si riserva il diritto di precludere o bloccare l'Utente
dall'utilizzo della App e disattivare qualsiasi account registrato
nel nome di quell'Utente. Il Fornitore si impegna inoltre ad
intraprendere un'eventuale causa contro l'Utente a sua sola
discrezione.
La App può contenere link, banner e riferimenti a siti esterni
appartenenti e terze parti (di seguito “Terze Parti”) che forniranno
servizi diversi (a titolo esemplificativo e non esaustivo per
finalità pubblicitarie).
L'Utente accetta espressamente che il Fornitore rimanga estraneo
rispetto a qualsiasi contatto con tali Terze Parti che
interagiscono, a qualsiasi titolo, con l'App (a titolo
esemplificativo e non esaustivo per promuovere proprie
attività, diverse da quelle del Fornitore), volontariamente
od involontariamente, e che il Fornitore non è in alcun modo
responsabile di alcun accordo od eventualità od altra
conseguenza che possa scaturire da tali rapporti, sia diretti che
indiretti.
Qualsiasi disputa che possa determinarsi nel rapporto tra l'Utente e
le succitate Terze Parti non dovrà in alcun modo coinvolgere
il Fornitore.
Tutte le Terze Parti, incluse, a titolo esemplificativo e non
esaustivo, quelle che pubblicizzano i propri prodotti o servizi
sulla App, non hanno accesso ai Dati Personali degli Utenti o a
qualsiasi altro dato che l'Utente può aver fornito al
Fornitore.
DirettaGoldbet è un marchio registrato dal Fornitore. L’uso del marchio registrato e dei loghi e marchi collegati all’azienda è proibito e tutti i diritti sono riservati.
L’App è stata sviluppata dal Fornitore e qualsiasi componente di tale App è di proprietà di quest’ultimo.
In assenza di autorizzazione scritta da parte del Fornitore, all’Utente non è permesso copiare, modificare, alterare, distribuire, trasmettere, mostrare, riprodurre, trasferire, caricare, scaricare o in qualsiasi altro modo utilizzare o alterare il contenuto della App.
Qualsiasi violazione della suddetta clausola equivale ad una violazione dei diritti della proprietà intellettuale e delle leggi dello Stato ed europee in materia.
Il Fornitore si riserva il diritto di agire per ottenere il risarcimento dei danni subiti contro chiunque abbia commesso direttamente o indirettamente la suddetta violazione.
Il Fornitore non assume alcun impegno e non fornisce alcuna garanzia (sia essa esplicita o implicita) che il contenuto della App sia adatto ad alcun scopo particolare diverso da quello indicato in epigrafe.
Il Fornitore non garantisce che le informazioni fornite dalla App siano sempre corrette né ufficiali, che l'operazione soddisfi pienamente l’Utente, che l’App sia del tutto sicura ed esente da errori, che sia aggiornata regolarmente, che qualsiasi difetto del software venga regolarmente corretto in maniera tempestiva, che il servizio fornito sia ininterrotto, che la App sia priva di virus o bug, che le relative informazioni e le funzioni disponibili siano affidabili ed attendibili.
I siti di Terze Parti saranno soggetti a termini e condizioni separate contenute all’interno dei siti o delle App ai medesimi riconducibili. La presenza di link, banner o altri contenuti di Terze Parti sono forniti per migliorare l’esperienza degli Utenti e non implicano l'approvazione e/o la verifica della veridicità delle informazioni contenute in questi link, banner o altri contenuti nè alcuna forma di responsabilità in capo al Fornitore. Il Fornitore non fornisce alcuna garanzia, espressa o implicita, circa l'esattezza, la disponibilità di contenuti e informazioni, testo o grafica che non sono sotto il suo dominio. Il Fornitore non ha verificato alcun software che si trovi su altri siti e non rilascia alcuna garanzia per la qualità, la sicurezza, l'affidabilità o l'idoneità di tali software.
L’Utente che sceglie liberamente di accedere alla App lo fa di propria iniziativa ed è responsabile del rispetto delle leggi nazionali in materia.
L’App non è un’applicazione di giochi o di gioco d'azzardo. Mediante l’App il Fornitore non fornisce servizi di gioco o di gioco d'azzardo. Le quote che saranno eventualmente visualizzate sulla App sono fornite esclusivamente con finalità informative.
Il Fornitore non è responsabile per qualsiasi perdita o danno, diretto o indiretto, che l’Utente o terzi potrebbero subire a causa dell’utilizzo della App, a titolo esemplificativo e non esaustivo per danni causati da una perdita commerciale, di guadagni previsti, vincite o di altri profitti, ed in generale di qualsiasi altra perdita pecuniaria o a qualsiasi altro titolo.
Il Fornitore non è responsabile per le vincite effettuate o perdite subite su siti di terze parti che derivino dall'utilizzo delle informazioni visualizzate sulla App.
Senza limitazione alla generalità delle precedenti clausole, nessuna responsabilità viene riconosciuta o accettata qui di seguito, tra le altre, le seguenti questioni:
In caso di violazione da parte dell’Utente dei Tdu ovvero nel caso in cui il Fornitore abbia il ragionevole dubbio che l’Utente stia violando i TdU, lo stesso potrà agire, con tutti i rimedi messi a disposizione dall’ordinamento ed a sua sola discrezione, per ottenere il risarcimento dei danni subiti, previo blocco dell’accesso dell’Utente alla App. Eventuali tolleranze da parte del Fornitore rispetto a violazioni poste in essere dall’Utente non potranno essere considerate quale rinuncia al diritto ad ottenere il risarcimento dei danni subiti o a qualsivoglia ulteriore azione nei confronti dell’Utente.
I TdU sono soggetti alla legge Italiana. In caso di dispute che riguardino la loro applicazione o interpretazione sarà competente esclusivamente il foro di Roma. Per contattarci potete inviare una mail a info@direttagoldbet.it