Inseguimento finito per la Juventus. La compagine bianconera, nel settimo turno di campionato, ritrova la vetta in solitaria della classifica e lo fa nel modo più autorevole possibile: imponendosi per 2-1 sul campo di un’Inter che fino a domenica sera era riuscita a vincere tutte le sue partite.
Nel match che poteva voler dire fuga o sorpasso, è stata la forza dei campioni d’Italia a venire fuori e, come se non bastasse, dopo la sosta per gli impegni della Nazionali Maurizio Sarri avrà anche un’altra importante arma in più a disposizione: Douglas Costa.
L’esterno brasiliano, sul quale il tecnico bianconero ha già ampiamente dimostrato di voler puntare in maniera pesante, è ai box dallo scorso 14 settembre, da quando cioè nei primissimi minuti della sfida con la Fiorentina valida per la terza giornata di Serie A, ha riportato una lesione muscolare alla coscia destra.
A confermare il suo imminente ritorno in campo, è stato lo stesso giocatore con un post su Instagram con il quale ha esaltato l’ultima impresa della Juventus.
Douglas Costa sarà quindi disponibile per la sfida che il 19 ottobre vedrà la Juventus impegnata allo Stadium contro il Bologna. Ulteriore benzina per un motore che, con il passare delle settimane, sembra girare sempre meglio.