L’Inter ha identificato in Ashley Young l’uomo ideale per la fascia sinistra. Esperienza, qualità, piede e corsa, tutti elementi che appartengono all’inglese, che Antonio Conte spera di poter avere presto a disposizione. Prima, però, c’è da convincere lo United. E non sarà semplice.
Secondo quanto riporta ‘Sky Sports’ oltremanica, il club di Manchester non ha particolare intenzione di privarsi del proprio capitano, specialmente a metà stagione. Nonostante un contratto in scadenza a giugno 2020.
Ed è proprio il contratto su cui fa leva lo United, tanto da aver proposto al classe 1985 un rinnovo di un anno, fino al 30 giugno 2021. La stessa durata che gli garantirebbe l’Inter dopo un determinato numero di presenze.
Ora starà al giocatore valutare la proposta e prendere una decisione, dopo aver detto già sì all’Inter, ma con altre condizioni. Determinante era stata anche una telefonata di Romelu Lukaku, come raccontato dal ‘Corriere dello Sport’.
I due sono stati compagni e l’attaccante belga ha chiamato il terzino sinistro per provare a convincerlo a venire a Milano. Missione solo parzialmente compiuta. Lo United continua a non mollare.