Un talento infinito che ha già fatto innamorare i nuovi tifosi dell’Atletico Madrid: la stella di Joao Felix si è già accesa sotto gli spalti del Wanda Metropolitano, ma il giovanissimo talento portoghese è stato costretto al cambio nella ripresa a causa di un infortunio.
Nella sofferta vittoria dei Colchoneros di Simeone, al debutto stagionale in Liga contro il Getafe, salta agli occhi la giocata da urlo del nuovo colpo di mercato Joao Felix, capace di superare gli avversari in velocità percorrendo più di metà campo prima di procurarsi un calcio di rigore, poi fallito da Alvaro Morata al 56′.
Una giocata ‘alla Kakà’ che ha letteralmente infiammato il pubblico di casa: il colpo da 125 milioni di euro si è però arreso pochi minuti dopo a causa di un infortunio. Dalle prime indiscrezioni si tratterebbe di un leggero problema alla caviglia, che Simeone non ha però voluto sottovalutare procedendo con la sostituzione. Un debutto dalle due facce per uno dei talenti più cristallini del calcio mondiale.