L’allenatore del Borussia Dortmund Luciene Favre, come riportato da ‘Kicker’, ha deciso di sospendere Jadon Sancho per la partita contro la capolista della Bundesliga: l’attaccante inglese classe 2000 sarebbe colpevole di essersi presentato in ritardo dopo la sosta per le nazionali e salterà la sfida di questa sera contro il Borussia Monchengladbach.
A Dortmund non è passato inosservato il ritardo con cui Sancho si sarebbe presentato dopo le partite con la nazionale inglese e oltre alla sospensione per la partita di Bundes, la società tedesca gli ha inflitto anche una multa il cui ammontare non è ancora noto. Mercoledì sera però il Borussia è atteso a San Siro per la sfida di Champions League contro l’Inter e la presenza del giovane attaccante, a questo punto, non è assicurata.
Nonostante un’inizio di stagione in cui Sancho ha al suo attivo 4 goal e 7 assist, Favre non fa sconti e punisce in maniera esemplare uno dei giocatori più importanti della sua squadra. Il messaggio del mago svizzero è chiaro: nessuno all’interno dei nerogialli può uscire fuori dai ranghi, la concentrazione e l’impegno devono essere massimali.