La carriera di Bruno Peres ha subìto una preoccupante involuzione negli ultimi anni: prima il prestito al San Paolo dove non è riuscito a trovare spazio, poi addirittura l’esperienza nella seconda divisione brasiliana con lo Sport Recife, durata appena 47 giorni.
Qualche giorno fa il terzino è tornato al San Paolo e lì rimarrà fino a gennaio, quando tornerà alla Roma che è ancora proprietaria del suo cartellino: difficile però che resti nella Capitale, più semplice pensare ad un nuovo addio.
Secondo quanto riporta ‘Tuttosport’, per Bruno Peres non è da scartare l’ipotesi Salernitana, attualmente all’ottavo posto in Serie B e con ambizioni di promozione. Qui allena Gian Piero Ventura, mentore del giocatore che con lui fece faville ai tempi del Torino.
E proprio la cura Ventura potrebbe fare bene all’ex granata, desideroso di rilanciarsi quanto prima per tornare finalmente ai livelli che convinsero la Roma a puntare su di lui nel 2016.
Bruno Peres sarebbe un rinforzo importante per la scalata dei campani, a -3 dal secondo posto occupato dal Crotone che è anche l’ultimo utile per conquistare in maniera diretta la Serie A, senza passare dai playoff.