E’ considerato uno dei migliori talenti sfornati negli ultimi anni dal settore giovanile del PSG e magari potrebbe presto diventare uno dei nuovi protagonisti del campionato italiano.
Adil Aouchiche è reduce da un Mondiale U17 giovato ad altissimi livelli ed il suo nome è già finito nel mirino di alcune big d’Europa, ma tra le società che si sono mosse prima per provare a convincerlo ad accettare un trasferimento, c’è la Fiorentina.
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, emissari del club gigliato hanno già incontrato la famiglia del ragazzo, hanno mostrato loro il nuovo progetto Fiorentina ed hanno iniziato a gettare le basi per un qualcosa di importante.
Aouchiche è legato al PSG da un contratto che scadrà a giugno, dopo gli ultimi exploit però, il club parigino ha deciso di proporgli un rinnovo. L’ultima parola spetterà quindi al giovane trequartista classe 2002, la Fiorentina (che magari può contare anche sulla carta Ribery) però intanto la sua mossa l’ha fatta. Ma non è tutto.
In casa PSG c’è anche un altro talento in scadenza che interessa ai viola: Ziyad Larkeche. Rispetto al suo compagno di squadra è meno noto agli appassionati di tutta Europa, ma è comunque considerato un ottimo prospetto visto che sulla sinistra (è un terzino di 17 anni) è in grado di garantire velocità e tecnica.