Reduce da una prima parte di stagione estremamente complicata, la Fiorentina sembra pronta a piazzare il suo primo colpo nel corso di questa sessione invernale di calciomercato.
Dopo diversi giorni di trattative, sembra infatti vicina a sbloccarsi l’operazione che porterà Patrick Cutrone alla corte di Beppe Iachini.
Secondo quanto riportato da Sky, nei giorni scorsi si sono registrati alcuni ostacoli che avevano di fatti posto la situazione in una condizione di stand-by, ma la trattativa tra gigliati e Wolverhampton è ripresa ed i due club già nelle prossime ore dovrebbero trovare una soluzione ai problemi sorti, avvicinandosi in maniera decisa alla definitiva fumata bianca.
L’accordo definitivo potrebbe arrivare già nelle prossime ore e sancirebbe il ritorno in Italia dell’ex gioiello del Milan.
Cutrone, classe 1998, dopo essere esploso con la maglia rossonera nelle scorse due stagioni, è approdato al Wolverhampton la scorsa estate a fronte di un esborso da 18 milioni di euro più bonus, ma di fatto in Inghilterra non è riuscito ad imporsi (per lui 3 reti in 24 presenze complessive tra coppe e campionato).
Con ogni probabilità toccherà quindi a lui provare a risolvere il problema del goal con il quale la Fiorentina è alle prese da inizio stagione.