In missione alla ‘Dacia Arena’ per Udinese-SPAL c’erano gli osservatori dell’Inter per visionare diversi giocatori che piacciono molto ai nerazzurri: al centro delle attenzioni dei milanesi c’è Rodrigo De Paul che potrebbe essere il rinforzo più adatto per soddisfare le richieste di Conte a gennaio.
Ma l’argentino non è l’unico giocatore visionato dai nerazzurri in friuli: secondo quanto riportato dal ‘Corriere dello Sport’, l’Inter nella preziosa bottega dell’Udinese sarebbe interessata anche a Rolando Mandragora e Juan Musso. Il centrocampista italiano, infatti, è un profilo gradito per rimpolpare la mediana nerazzurra anche se la sua vicinanza alla Juventus rischia di rendere l’operazione complicata. Il portiere argentino, invece, è l’indiziato numero uno per ereditare i guanti di Samir Handanovic fra i pali.
La missione dell’osservatore nerazzurro non si esauriva solmente con i giocatori dell’Udinese, ma anche all’interno degli estensi c’era un osservato speciale: Andrea Petagna, infatti, potrebbe essere il nome giusto per accaparrarsi il ruolo di vice-Lukaku. L’attaccante della SPAL potrebbe così colmare le lacune presenti nel reparto offensivo dell’Inter, evidenziate da Antonio Conte dopo la disfatta di Dortmund.
Insomma, l’Inter è pronta a fare la spesa anche a gennaio e De Paul convince sempre di più: degli emissari nerazzurri, infatti, seguiranno il numero ’10’ dell’Udinese anche nelle due amichevoli di lusso che giocherà con la maglia dell’albiceleste contro Brasile ed Uruguay.