Il calciomercato sta entrando nel vivo e Roma ed Inter cercano i rinforzi giusti per puntellare le proprie rose: bisogna assecondare le ambizioni di gloria di Fonseca e di Antonio Conte.
La ‘Gazzetta dello Sport’ riporta una trattativa nata nei giorni scorsi fra la società milanese ed il club capitolino: la Roma sarebbe interessata a Matteo Politano mentre l’Inter gradisce Leonardo Spinazzola. Da questo scambio di interessi è nata l’idea degli uomini di mercato nerazzurri di imbastire uno scambio relativo ai due calciatori italiani: al momento la risposta dei giallorossi è stata fredda.
Politano rappresenta il rinforzo ideale per l’attacco della Roma, proprio il tipo di calciatore richiesto dall’allenatore lusitano. Quello dei giallorossi per l’esterno ex Sassuolo è un interesse che rimane vivo a prescindere dal possibile scambio con Spinazzola. Anche l’esterno ex Juventus piace molto ad Antonio Conte, che vorrebbe rimpolpare le fasce nerazzurre con calciatori di qualità.
La scambio fra i due calciatori al momento sembra restare nel campo delle ipotesi, ma gli sviluppi di mercato potrebbero portare a quella congiuntura astrale necessaria per mandare in porto l’operazione. La pista che porta Spinazzola in nerazzurro e Politano in giallorosso va monitorata con attenzione.