Han come Mandzukic. Dopo pochi mesi a Torino, infatti, l’attaccante nordcoreano potrebbe già lasciare la Juventus per trasferirsi in Qatar senza avere mai debuttato in gare ufficiali con la maglia bianconera.
Acquistato la scorsa estate dal Cagliari per 5 milioni di euro, Han è attualmente aggregato alla Juventus Under 23 con cui ha collezionato 20 presenze tra campionato e Coppa Italia di Serie C segnando solo un goal.
Ora però secondo ‘Tuttosport’ c’è da registrare l’interesse di alcuni club del Qatar, anche se al momento non è ancora pervenuta un’offerta ufficiale sul tavolo della Juventus.
La società bianconera comunque è pronta a valutare eventuali proposte. Segno che l’avventura di Han alla Juventus potrebbe davvero finire dopo pochi mesi e in un modo molto diverso da quello previsto al momento del suo acquisto.
Han nelle ultime due stagioni aveva peraltro fatto molto bene in Serie B con 11 goal in 46 presenze tra Cagliari e Perugia attirando l’attenzione della Juventus. Ora però la sua esperienza italiana rischia seriamente di chiudersi con largo anticipo.