La Juventus lo osserva già da tempo, ma nelle ultime settimane lo ha conosciuto anche da vicino. Stiamo parlando di Aleksey Miranchuk, attaccante jolly della Lokomotiv Mosca che nelle due partite di Champions League ha segnato alla Vecchia Signora in entrambe le occasioni.
Secondo ‘Tuttosport’, la Juventus è rimasta stregata dal talento del classe 1995 russo e proprio per questo ha cominciato una trattativa grazie all’intermediario Gabriele Giuffrida.
Secondo le indiscrezioni circolate negli ultimi giorni ci sarebbe stato un incontro con Gabriele Giuffrida grazie al quale il club bianconero avrebbe compiuto un notevole balzo in avanti nella corsa al giocatore che coinvolge molte big europee.
La cifra del cartellino di Miranchuk dovrebbe aggirarsi sui 20 milioni, forse più bonus, perché il contratto del russo non è lungo, anzi: scade a giugno del 2021. Tra il mercato di gennaio e quello estivo, insomma, sarebbe una delle ultime occasioni da parte della Lokomotiv per fare seriamente cassa con la sua cessione.
Il procuratore russo del giocatore, Vadim Spinov, ha però frenato il presunto accordo della Juventus.