Definito il colpo Ibrahimovic, il Milan pensa anche a sfoltire la rosa salutando quegli esuberi che non rientrano nei piani del tecnico Stefano Pioli: uno di questi è Samu Castillejo, ai margini della squadra titolare con sole tre apparizioni dal primo minuto da agosto ad oggi.
Lanciato dal 1′ nelle prime due giornate contro Udinese e Brescia, lo spagnolo non ha convinto fino ad essere relegato in panchina, tanto da alimentare voci di mercato sul suo conto che potrebbero decollare già nei prossimi giorni.
Secondo ‘Sport’, infatti, l’ex Villarreal potrebbe tornare presto in Spagna: piace all’Espanyol che ha urgente bisogno di nuovi innesti per risollevarsi in Liga dove si trova all’ultimo posto solitario con soli dieci punti totalizzati in diciotto giornate. Primi contatti già avviati e ipotesi di un prestito secco fino al termine della stagione.
Ma il club di Barcellona non è l’unico a sondare Castillejo: anche l’Atletico Madrid di Simeone sembra essere in lizza, anche se al momento è l’Espanyol ad essere in vantaggio per ottenere la firma del giocatore.