Countdown per la fine del calciomercato in Italia. Tra pochi giorni fine agli acquisti per le squadre di Serie A, dunque spazio agli ultimi accorgimenti per migliorare le rose. Valutazioni anche in casa Torino, con l’idea Verdi non ancora tramontata ma affiancata dal nuovo nome Pione Sisto.
Il Torino è infatti a caccia di un esterno d’attacco, capace di giocare su entrambe le fasce o ricoprire il ruolo di trequartista: classe 1995, Pione Sisto può essere il profilo giusto per la squadra di Mazzarri. Attualmente al Celta Vigo, non sembra essere incedibile per il team spagnolo.
Destro, ma abituato a giocare sulla fascia mancina, non è la priorità assoluta per l’attacco del Torino, visto come Verdi rimane l’idea prioritaria dei granata. Fran Escribà, tecnico del Celta, l’ha escluso dall’ultima giornata di Liga ed ora la sua cessione appare decisamente probabile.
Pione Sisto, danese, ha comunque estimatori in diversi campionati europei e l’addio al Celta Vigo non significherebbe per forza un arrivo al Torino. Davanti però a nuove difficoltà nell’arrivare a Verdi, il profilo del 24enne ex Midtjylland diverrebbe priorità per la società di Cairo.