La suggestione era nata in estate, ma poi è rimasta fine a sé stessa. Eppure, secondo quando arriva dalla Spagna, lo scambio tra Federico Bernardeschi e Ivan Rakitic sull’asse Juventus-Barcellona sembra essere ancora in piedi.
È quanto riporta ‘As’, secondo cui i due club in queste ore avrebbero riallacciato i contatti. Sul tavolo sempre loro: il numero 33 bianconero, che Sarri sta rigenerando da mezzala, e il croato del Barcellona, reintegrato dopo un inizio difficile.
Discorsi avviati, ma senza accordi sul lato economico, visto che la Juventus vorrebbe un conguaglio a favore vista la giovane età dell’ex Fiorentina, che ha 6 anni in meno. Attesa anche una risposta di Bernardeschi, che ancora non ha iniziato a parlare con il Barça.
Dall’altro lato, Rakitic avrebbe già un principio di accordo con la Juventus, ma non è mai arrivato l’ok del Barcellona per lasciar partire il giocatore. Fino ad ora. A cambiare la prospettiva sarebbe stato l’arrivo di Setién, secondo cui l’operazione può essere fattibile. I club ne parlano, la Juve si muove.