Quella di Ricardo Rodriguez è stata sin qui una stagione complicata, visto che ha trovato pochissimo spazio in campionato, il terzino del Milan può però contare su una nutrita schiera di estimatori che gli hanno consentito di diventare uno dei grandi protagonisti della sessione invernale di calciomercato.
Il nome di Rodriguez infatti, nelle ultime settimane è stato accostato a quello di club come PSV e Fenerbahçe (la trattativa con il club turco è parso per giorni ad un passo dalla conclusione prima di un brusco stop), ma il suo futuro potrebbe però in realtà essere ancora in Italia e in Serie A.
Secondo quanto riportato dall’elvetica RSI infatti, il Napoli non solo ha messo l’esterno del Milan nel suo mirino, ma l’operazione sarebbe destinata a chiudersi in tempi brevi.
Come è noto, il Napoli cerca da tempo un rinforzo per la sua corsia sinistra e Rodriguez da questo punto di vista potrebbe rappresentare un innesto ideale, visto che tra l’altro conosce benissimo Rino Gattuso, tecnico che l’ha ovviamente allenato al Milan.