Tra i tanti giocatori colpiti dal Coronavirus c’è Paulo Dybala, che dopo alcuni giorni di malessere ha raccontato la propria esperienza: il giocatore della Juventus ha organizzato insieme a Gareth Bale e altri otto giocatori una speciale raccolta fondi per combattere il virus.
La ‘Joya’ ha infatti annunciato che sarà in live streaming mentre giocherà a FIFA 20, il titolo calcistico targato EA Sports: oltre al campione gallese saranno presenti Daniel James e Luke Shaw del Manchester United, Jordan Pickford e Dominic Calvert-Lewin dell’Everton, Billy Gilmour, Ruben Loftus-Cheek e Mason Mount del Chelsea, Kieran Tierney dell’Arsenal.
Tanta Premier League in una serata che vedrà incollati agli schermi proprio i protagonisti del celebre videogioco: la data dell’appuntamento sarà svelata nelle prossime ore per un evento che avrà lo scopo di raccogliere fondi da destinare alla lotta contro il Covid-19.
Una serata di calcio virtuale mentre il calcio mondiale è ancora fermo: una bellissima iniziativa da parte del fuoriclasse bianconero, colpito in prima persona dalla malattia, nel tentativo di regalare anche una serata di intrattenimento ai tanti appassionati.