Archiviata la seduta pomeridiana alla Continassa, la Juventus è partita dall’aeroporto di Caselle in direzione Roma, dove domani sera – alle 20.45 – se la dovrà vedere contro gli uomini guidati da Paulo Fonseca.
Una trasferta complicata che, tuttavia, Andrea Pirlo affronterà con due soluzioni in più in attacco. Perché Paulo Dybala e Alvaro Morata, infatti, fanno parte della spedizione e – verosimilmente – entrambi partiranno dalla panchina.
La Joya, smaltito l’infortunio rimediato in Champions League contro il Lione, da metà settimana ha iniziato a lavorare con il gruppo. Mentre lo spagnolo, fresco di ritorno dall’Atletico Madrid, s’è unito ai vecchi-nuovi compagni mettendo subito in mostra una buona condizione atletica.
Nessuna sorpresa. Con Alex Sandro, De Ligt e Bernardeschi ai box per infortunio. E Khedira che, a grandi passi, si avvia verso la risoluzione consensuale. Anche per questo motivo, giustappunto, il tedesco non ha preso parte allo spostamento verso la capitale. Un addio nell’aria che, a detta dei ben informati, dovrebbe andare in scena – con tanto di firme – tra lunedì e martedì.