Il Torino cerca soluzioni in campo e fuori, con il mercato in pieno svolgimento e delle operazioni importanti da piazzare. Tra questi rientra anche Iago Falqué, titolarissimo fino a pochi mesi fa e ora ai margini.
Durante la trasferta contro il Sassuolo il numero 10 granata si è seduto in panchina dopo quasi tre mesi di assenza, ma Mazzarri a 15 minuti dalla fine ha preferito Millico e Meïté per provare a ribaltare il risultato nel finale. Nonostante, nella conferenza stampa della vigilia, il tecnico avesse sottolineato l’importanza del rientro dello spagnolo.
Il futuro del giocatore sembra sempre più lontano dal Torino, che secondo ‘Tuttosport’ è disposto a darlo in prestito secco fino a fine stagione. E le squadre interessate non mancano, compresa la SPAL.
I discorsi con gli emiliani sono già avviati, visto che le due squadre stanno parlando anche di Kevin Bonifazi. Ma Iago vorrebbe rimanere ancora al Torino. Tra le altre squadre che stanno seguendo la situazione ci sono Genoa, Verona, Villarreal, Espanyol e Al Nasr.
Nelle tre stagioni e mezzo fin qui giocate con il Torino in Serie A, Iago Falqué ha segnato 30 goal complessivi.