Lautaro Martinez è ormai diventato il primo obiettivo del Barcellona per quanto riguarda il reparto offensivo: la dirigenza blaugrana ha individuato nell’argentino dell’Inter il perfetto partner di Leo Messi e prepara ora una super offerta per convincere il giocatore.
Stando a quanto appreso da Goal, il club catalano metterà sul piatto dell’agente di Lautaro un ingaggio da 10 milioni di euro all’anno per strappare il gioiello classe ’97 ai nerazzurri, che non sembrano però disposti a trattare sul prezzo del cartellino.
Servirà dunque il pagamento della clausola di 111 milioni, valida soltanto fino al 15 luglio: in attesa di capire se la finestra di mercato subirà delle modifiche in questo periodo di emergenza, il Barcellona studia il piano per il grande colpo estivo.
Nel frattempo anche il Real Madrid e il Chelsea hanno mostrato il proprio interesse sull’attaccante dell’Inter, ma il Barcellona in questo momento è nettamente in pole: dal canto suo lo stesso giocatore non sta considerando altre ipotesi.