La grande stagione della Lazio prima dello stop forzato ha ovviamente risvegliato anche gli interesse delle big del calcio europei sui gioielli biancocelesti.
Oltre ai vari Luis Alberto, Correa, Milinkovic-Savic e Immobile uno dei giocatori più appetiti della rosa di Simone Inzaghi è sicuramente Luiz Felipe.
Il difensore brasiliano, infatti, piace molto soprattutto al Barcellona che già la scorsa estate aveva a lungo inseguito De Ligt prima che l’olandese scegliesse la Juventus.
Luiz Felipe secondo ‘La Gazzetta dello Sport’ è quindi nella lista della spesa blaugrana, tanto che la società catalana sarebbe pronta ad offrire almeno 30 milioni di euro per strapparlo alla Lazio.
Lotito, a dire il vero, non vorrebbe cedere il suo difensore e sta lavorando al rinnovo del contratto in scadenza nel 2022 ma la possibilità di fare una super plusvalenza potrebbe alla fine convincere il patron a lasciare partire Luiz Felipe con destinazione Barcellona.
Tare infatti aveva pescato Luiz Felipe addirittura nella Serie D brasiliana, pagandolo meno di 1 milione di euro. Adesso la Lazio ‘rischia’ di incassare trenta volte tanto.