Poteva essere una delle storie più belle raccontate da questo campionato, quella che vede protagoniste il Brescia e Mario Balotelli sembra però avere tutti i connotati di una favola senza lieto fine.
Tra l’attaccante ed il club si è venuta a creare nei mesi scorsi una frattura che sembra ormai insanabile. Super Mario contesta alla società il mancato pagamento del mese di marzo o almeno dei giorni nei quali si è allenato ed ha giocato prima del lockdown, il tutto mentre il Brescia gli ha contestato varie inadempienze.
In attesa di capire come la situazione si evolverà e a chi il Collegio Arbitrale, che ancora si deve costituire, darà ragione, i rapporti tra le parti non sembrano migliorare ed anzi, sul sito ufficiale del Brescia è stato riportato un aggiornamento che tutto sembra, tranne un gesto di distensione.
Se si va sulla scheda di Mario Balotelli, è possibile vedere come per lui viene indicato un peso di 99,8 kg. Come riportato da ‘Tuttosport’, fino a giovedì pomeriggio il peso indicato era di 94,6 kg, il che vuol dire che il club ha aggiornato il tutto rendendo noto un aumento di oltre 5 chili.
Balotelli quindi oggi sfiora il quintale e la cosa farà ovviamente discutere. Lo stesso giocatore, dopo essere risultato negativo a tutti i tamponi, stava lentamente riprendendo a lavorare con il gruppo, ma evidentemente la sua condizione non può essere considerata delle migliori.