Roberto Mancini ha chiamato, i club hanno risposto. Il ct ha affermato che gli piacerebbe rivedere Emerson Palmieri in Italia e, prontamente, in molti hanno manifestato forte interesse verso il giocatore.
Secondo quanto appreso da ‘Goal’, sarebbero tre in particolare i club che pensano al terzino ex Roma e Palermo: sono l’Inter, la Juventus e, in aggiunta, il Napoli, ultimo ad aggiungersi alla fila.
Il nome di Emerson è già stato accostato a bianconeri e nerazzurri, ora anche i partenopei monitorano la situazione. Il Chelsea potrebbe infatti decidere di fare a meno del classe 1994 in estate.
Negli ultimi mesi il nazionale italiano ha perso spazio nei ‘Blues’, tanto che Lampard lo ha escluso dalla squadra in 4 delle ultime 5 partite complessive. In più il club starebbe seguendo Alex Telles e Cucurella in quel ruolo.
La volontà di Emerson, comunque, sarebbe quella di rimanere a Stamford Bridge e convincere il club a insistere ancora su di lui a lungo termine. In caso, dall’Italia, l’interesse non manca. E Mancini fa da sponsor…