Il calciomercato estivo è appena finito ma le big già preparano le mosse di gennaio quando, secondo ‘Express’, l’Inter dovrà guardarsi dal possibile assalto del Manchester City.
Nel mirino di Pep Guardiola infatti sarebbe finito Milan Skriniar, difensore già cercato in estate ma che ora diventerebbe una priorità dopo il grave infortunio occorso a Laporte.
A gennaio quindi, come detto, il Manchester City sarebbe pronto a tornare alla carica con l’Inter ma per convincere i nerazzurri a cedere Skriniar servirà davvero un’offerta irrinunciabile.
Skriniar d’altronde ha da poco rinnovato il contratto con l’Inter fino al 2023, a Milano è titolare inamovibile e viene indicato da molti come il prossimo capitano.
Al momento insomma nulla fa presagire un addio di Skriniar all’Inter tantomeno a gennaio, quando la squadra di Conte spera di essere ancora in lizza per giocarsi qualcosa di importante.
L’inter peraltro, come detto, già in estate ha resistito alle sirene provenienti dalla Premier dove oltre al City anche i cugini del Manchester United si erano fatti avanti per Skriniar sbattendo però su un muro invalicabile.