Rodrigo Bentancur ci prova. Il centrocampista, uscito durante il primo tempo di Lazio–Juventus sabato scorso, secondo ‘Tuttosport’ a sorpresa potrebbe tornare a disposizione già domenica prossima contro l’Udinese.
Lo stesso Bentancur d’altronde dopo gli esami strumentali aveva tranquillizzato tutti. La distrazione del legamento collaterale mediale della gamba destra, insomma, non è grave tanto che adesso l’uruguaiano spera di andare almeno in panchina contro i friulani.
Sarri, seppure in emergenza a causa della squalifica di Pjanic e del lungo stop di Khedira, comunque non forzerà il recupero di Bentancur. L’obiettivo infatti è averlo al top per la Supercoppa Italiana contro la Lazio.
Anche perché domenica potrebbero rientrare tra i convocati altri due importanti tasselli per la Juventus: Aaron Ramsey e Douglas Costa.
Il primo sta recuperando dal sovraccarico muscolare che lo ha tenuto fuori nelle ultime gare, mentre il secondo è sulla via del recupero dopo l’ennesimo infortunio muscolare subito contro l’Atalanta ormai due settimane fa.