Una prova di fiducia, probabilmente. A prescindere da cosa succederà. La Juventus nella relazione finanziaria semestrale pubbliicata sul proprio sito nella giornata di ieri ha ufficializzato il rinnovo di contratto di Marko Pjaca.
Il croato, reduce da un altro infortunio al crociato, ha inchiostrato un accordo di prolungamento fino al 2023, allungando l’accordo precedente di due anni. Il contratto firmato al suo arrivo in bianconero era infatti fino al 2021.
Il rinnovo è arrivato prima del 31 dicembre 2019, mentre il passaggio all’Anderlecht è avvenuto il 31 gennaio 2020, in prestito con opzione d’acquisto o prolungando il prestito di un altro anno.
Tanti infortuni e un presente in Belgio, all’Anderlecht, con la speranza di rilanciarsi. Pjaca nelle sue prime settimane a Bruxelles, prima dello stop causa Coronavirus, era riuscito a ritrovare campo e goal.
Ha trascorso la scorsa stagione alla Fiorentina, mentre la prima parte di quest’anno l’ha giocata a Torino, in bianconero, giocando anche 15 minuti in Coppa Italia contro l’Udinese.