Uno dei grandi ex, salterà Udinese-Inter. Samir Handanovic, come riferito dal ‘Corriere dello Sport’, darà forfait per il posticipo della Dacia Arena.
Il portiere sloveno, alle prese con un problema al dito di una mano, non sarà tra i pali nerazzurri nella delicata sfida in terra friulana: al suo posto, spazio a Daniele Padelli.
Handanovic preoccupa Conte, tant’è che il suo infortunio dovrà essere valutato anche in vist dei prossimi impegni. In primis il derby, previsto domenica prossima a San Siro.
L’altra novità riguarda il reparto avanzato, dove Sebastiano Esposito è in pole per affiancare Lukaku in virtù della squalifica di Lautaro Martinez. Vista la forma approssimativa di Sanchez, l’Inter dovrebbe essere guidata dal talento classe 2002.
A destra Moses insidia Candreva, Barella farà il ‘play’ con Eriksen al debutto dal 1′ e Vecino mezzali. A sinistra ancora Young. In difesa, Bastoni favorito su Godin.
Nell’Udinese in dubbio Nuytinck non al meglio, ma Gotti recupera Troost-Ekong e conferma De Paul mezzala. In attacco, Lasagna insieme a Okaka. Fischio d’inizio alle 20:45.
Le probabili formazioni di Udinese-Inter
UDINESE (3-5-2): Musso; Becao, De Maio, Nuytinck; Stryger-Larsen, Fofana, Mandragora, De Paul, Sema; Lasagna, Okaka. All. Gotti.
INTER (3-5-2): Padelli; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Candreva, Vecino, Barella, Eriksen, Young; Esposito, Lukaku. All. Conte.