“Era un rivale?”. Musica e parole di Virgil van Dijk che lunedì sera ha così commentato in maniera scherzosa l’assenza di Cristiano Ronaldo alla cerimonia della consegna del Pallone d’Oro 2019.
La decisione del fuoriclasse della Juventus di non presentarsi a Parigi ha fatto molto discutere ed il difensore del Liverpool, che poi si è piazzato secondo nella classifica finale ad un soffio dal vincitore Leo Messi, è stato tra coloro che hanno deciso di valutare la cosa con ironia, tanto che poi si è prontamente complimentato con CR7 per quella che è stata e continua ad essere la sua straordinaria carriera.
Quella di van Dijk è stata una battuta che ha fatto sorridere in molti, ma c’è anche chi non l’ha presa affatto bene. E’ il caso della sorella di Cristiano Ronaldo, Katia Aveiro, che attraverso un lungo post pubblicato su Instagram ha duramente attaccato il giocatore olandese.
Parole pesanti come macigni, accompagnate dalla foto dell’ormai famosa rovesciata di Cristiano Ronaldo contro la Juventus quando allora vestiva la maglia del Real Madrid.