Le formazioni ufficiali di Lazio-Sassuolo:
LAZIO (3-5-2): Strakosha; Bastos, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Parolo, Luis Alberto, Lukaku; Immobile, Caicedo.
SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Marlon, Ferrari, Kyriakopoulos; Locatelli, Bourabia; Traorè, Djuricic, Boga; Raspadori.
Dopo le sconfitte contro Milan e Lecce, la Lazio è chiamata alla riscossa per poter tenere vivo il sogno Scudetto, anche in virtù del big match tra Juventus e Atalanta. Di fronte però un Sassuolo che si sta avvicinando all’Europa League, deciso a conquistare tre punti per provare a qualificarsi al torneo continentale.
Inzaghi sceglie Caicedo insieme a Immobile, mentre Lukaku e Lazzari saranno gli esterni di centrocampo. In mezzo c’è Parolo insieme a Luis Alberto e Milinkovic-Savic, con Bastos, Acerbi e Radu a difendere Strakosha. Panchina per Jony, Patric squalificato quattro turni.
Non c’è lo squalificato Defrel nel Sassuolo, a sorpresa il ventenne Raspadori sarà l’unica punta, supportato da Boga, Traorè e Djuricic: panchina per Berardi e Caputo. A centrocampo c’è Bourabia insieme a Locatelli, mentre Kyriakopoulos e Toljan saranno i terzini. In porta Consigli, con Marlon e Ferrari al centro.