Mario Mandzukic a dicembre ha lasciato la Juventus per cambiare completamente aria, approdando in Qatar all’Al Duhail. Con questa maglia, primo dello stop dovuto alla pandemia da coronavirus, il croato ha siglato 2 goal in 8 partite.
E secondo quanto riportato da ‘Tuttosport’, però, questo score potrebbe interrompersi qui. Il croato infatti comincia a sentire nostalgia del grande calcio, dell’Europa che conta. Lo stop per il coronavirus ha fatto riflettere Mandzukic che, tra l’altro, con la pausa estiva prima della nuova stagione potrebbe ancora prolungare il periodo di inattività.
Per questo l’ex Juventus ha cominciato a riflettere sulla possibilità già di cambiare maglia. All’orizzonte ancora non ci sarebbero vere e proprie trattative, ma soltanto qualche idea. Le più concrete portano ad esempio in Bundesliga e Premier League, con Bayern Monaco e Manchester United che erano state molto vicine a lui la scorsa estate.
Mandzukic ha iniziato a pensare con nostalgia al calcio europeo e così sembra guardare alle possibilità che si aprono per un eventuale ritorno, anche se ovviamente non alla Juventus…