La stella di Kylian Mbappé risplende sempre di più, tanto che l’attacante del PSG è il candidato numero uno ad ergersi a stella polare del calcio mondiale al termine del duopolio Messi-Ronaldo.
Sono sempre di più gli episodi che evidenziano la status raggiunto dal 21enne francese: l’ultimo in ordine di tempo è accaduto ieri sera prima della sfida valida per le semifinali di Coupe de Ligue, dove i parigini hanno spazzato via il Reims con un 3-0 che non lascia ulteriori appelli. Al momento dell’ingresso in campo, infatti, il bambino che doveva entrare insieme a Mbappé non ha retto l’emozione ed è scoppiato in un pianto.
Nelle lacrime di quel piccolo fan ci sono le stigmate del campione di Kylian Mbappé. La stagione del fenomeno francese classe ’98 sta procedendo con un ritmo serrato: sono già 13 i goal realizzati nelle 14 presenze in Ligue 1, mentre in Champions League il percorso di Mbappè è netto, con 5 reti in 5 presenze. Il futuro del calcio appartiene all’ex attaccante del Monaco, ma anche il presente è sempre più di Kylian Mbappè.