Dopo la deludente prestazione del Napoli alla Luminus Arena di Genk, uno dei calciatori partenopei più arrabbiati era Dries Mertens, che ha espresso tutto il rammarico della squadra per non aver espresso il solito gioco e non essere riusciti ad indirizzare la partita verso i binari giusti.
Segui la Serie A in diretta streaming su DAZN
Oltre a parlare della serataccia di Champions League Mertens, ai microfoni di ‘Sky Sport’, si è esposto per la prima volta in maniera chiara sulla sua volontà di rinnovo contrattuale con il Napoli, facendo intendere in questo modo che la sua permanenza sotto al Vesuvio è solamente nelle mani della società partenopea.
Il contratto di Mertens scadrà nel 2020 e con il Napoli, da quanto traspare dalle dichiarazioni sibilline dell’attaccante belga, sembrano esserci alcune difficoltà per trovare un accordo sul rinnovo.
E in questo modo la situazione del folletto belga, ormai ad una sola marcatura dal raggiungere Maradona con la maglia del Napoli, si fa sempre più complicata, tanto da lasciare in Mertens dei dubbi sulla possibilità di vestire la maglia azzurra anche nella prossima stagione.