La lotta di Sinisa Mihajlovic continua. L’allenatore del Bologna negli scorsi giorni ha lasciato l’ospedale, terminato il terzo ciclo di chemioterapia. La battaglia alla leucemia del tecnico va avanti.
Lo stesso Mihajlovic oggi al Dall’Ara in conferenza stampa ha voluto ringraziare tutti i presenti e tutti i medici e infermieri che lo hanno curato durante il suo periodo in ospedale a Bologna. Il tecnico serbo si è mostrato visibilmente emozionato.
Il tecnico ha ringraziato anche la squadra, entrata in sala stampa durante la conferenza.
A rappresentare la squadra è il capitano Blerim Dzemaili , che ha preso la parola per accogliere nuovamente Sinisa.
A prendere la parola è poi stato il dottor Michele Cavo dell’Istituto di Ematologia Seragnoli dell’Ospedale Sant’Orsola di Bologna, che ha spiegato il procedimento clinico.
La dottoressa Bonifazi ha specificato che il ritorno in luoghi affollatti e la presenza del tecnico sarà graduale.
Mihajlovic ha poi ripreso la parola per ringraziare di nuovo tutti coloro che gli sono stati vicini.
Il tecnico ha poi parlato di calcio, del Bologna e della sua rabbia per i risultati deludenti ottenuti fin qui dalla sua squadra.
Durante i mesi in ospedale e quando è tornato negli stadi, Mihajlovic è stato accolto da cori e striscioni dedicati, dimostrazioni di stima di cui ha parlato, riconoscendo come il calcio si è unito.
In ospedale Mihajlovic ha comunque vissuto visceralmente il Bologna, come ha raccontato lui stesso, anche mostrando rabbia.