MILAN-PINK BARI: CANALE TV E DIRETTA STREAMING
• Partita: Milan-Pink Bari
• Data: 5 settembre 2020
• Orario: 17.45
• Canale TV: Milan TV (disponibile su DAZN), Tim Vision
• Streaming: DAZN/SkyGo, Tim Vision
Terzo turno di campionato per la selezione femminile del Milan, che ha iniziato alla grande il proprio campionato con due convincenti vittorie. Le rossonere sono ora in testa alla classifica grazie alla sonora vittoria sul San Marino per 5-0 e al successo sulla Florentia per 1-0, firmata dalla rete di Longo in apertura.
Il Milan guida così la classifica di Serie A insieme alla Fiorentina e alla Juventus, entrambe vincenti nei primi due turni. Di fronte il Pink Bari, che dopo la sconfitta subita dalla Roma alla gara d’esordio ha saputo rialzare la testa nel successo di misura sul Napoli.
Occhi puntati sull’inglese Dowie e sulla scozzese Grimshaw in casa rossonera: entrambe già a segno con due reti a testa. Primo centro stagionale anche per la francese Agard e l’italiana Longo.
Tutto su Milan-Pink Bari: dove vedere la partita in tv e streaming.
ORARIO MILAN-PINK BARI
La terza giornata del campionato femminile di Serie A tra Milan e Pink Bari si giocherà sabato 5 settembre alle ore 17.45. La sfida verrà giocata allo stadio C.S. Peppino Vismara, ovviamente a porte chiuse.
DOVE VEDERE MILAN-PINK BARI IN TV
La gara tra Milan femminile e Pink Bari sarà trasmessa da Milan TV, canale ufficiale rossonero. La sfida andrà dunque in onda sul canale 230 di Sky, per tutti i possessori dell’abbonamento a Milan TV. Oppure la partita potrà essere vista su DAZN, in televisione, attraverso l’applicazione apposita scaricabile su una smart tv o grazie all’ausilio di supporti come Google Chromecast e Amazon Fire TV Stick. In alternativa è possibile utilizzare direttamente l’app di DAZN sulle console PlayStation 4 e Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X).
Milan-Monza potrà però essere seguita anche sulla piattaforma Tim Vision, che detiene i diritti del campionato femminile di Serie A.
MILAN-PINK BARI IN DIRETTA STREAMING
Milan-Pink Bari sarà visibile in streaming grazie alla paittaforma di SKyGo, sempre se si è in possesso dell’abbonamento a Milan TV. La gara di Serie A femminile potrà essere vista anche su DAZN, collegandosi al sito ufficiale della piattaforma da computer, oppure scaricando l’applicazione da smartphone e tablet. Infine la partita sarà trasmessa anche sul sito Timvision.it.
PROBABILI FORMAZIONI MILAN-PINK BARI
MILAN (4-3-3): Korenciova; Tucceri, Agard, Fusetti, Bergamaschi; Conc, Rask, Grimshaw; Tamborini, Giacinti, Dowie.
PINK BARI (4-4-2): Myllyoja; Marrone, Lea, Di Bari, Capitanelli; Novellino, Ketis, Silvioni, Ceci; Manno; Helmvall.