Considerata la lontananza dalle posizioni di classifica che contano, la Coppa Italia è automaticamente un obiettivo primario per il Milan che staserà sfiderà il Torino nei quarti di finale dopo aver avuto la meglio facilmente sulla SPAL agli ottavi.
Calcio d’inizio a San Siro alle ore 20:45 con una novità rilevante nell’attacco rossonero: Krzysztof Piatek giocherà dal primo minuto in quello che è diventato il suo giardino di casa, alla luce delle ultime tre panchine consecutive in campionato.
In coppia con il polacco agirà un rigenerato Ante Rebic, autore di tre reti negli ultimi due incontri: panchina per Zlatan Ibrahimovic che sarà risparmiato in vista della gara casalinga contro il Verona in programma domenica pomeriggio.
Pioli rispolvererà Bonaventura e Krunic mentre, per il resto della formazione, non dovrebbero esserci sorprese: confermata la difesa titolare davanti a Gianluigi Donnarumma che non sarà tenuto a riposo.
Mazzarri sembra intenzionato a schierare la formazione titolare per cancellare l’onta del pesante 0-7 subìto in casa dall’Atalanta che ha passeggiato su quello che restava di Belotti e compagni.
Queste le probabili formazioni di Milan-Torino:
MILAN (4-4-2): G. Donnarumma; Conti, Musacchio, Romagnoli, Hernandez; Castillejo, Krunic, Bennacer, Bonaventura; Rebic, Piatek.
TORINO (3-4-2-1): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; De Silvestri, Rincon, Lukic, Aina; Berenguer, Verdi; Belotti.