Dopo il successo col Verona, il Napoli cerca conferme anche in Champions. Gli azzurri puntano a scacciare definitivamente le ombre del momento negativo affrontando il Salisburgo in Champions, nel match valido per la terza giornata del Gruppo E.
Ancelotti si avvia a schierare nuovamente Insigne in attacco come accaduto sabato contro gli scaligeri, proponendo Zielinski a sinistra in mediana dove la cerniera sarà formata da Allan e Fabian Ruiz: l’alternativa si chiama Lozano (anche se Milik e Llorente scalpitano) col polacco in panchina, mentre la certezza si chiama Dries Mertens. Il belga, è ad un solo goal da Maradona.
In difesa Di Lorenzo agirà ancora a sinistra, con Malcuit a destra: Mario Rui e Ghoulam, infatti, non sono stati convocati. A protezione di Meret, il tandem centrale Manolas-Koulibaly.
Nel Saliburgo occhio al golden boy Haland, così come all’altro gioiellino Szoboszlai. La classifica del girone vede il Napoli al comando con 4 punti, seguito dagli austriaci e dal Liverpool a 3, mentre chiude il Genk ad 1. Fischio d’inizio alle 21.
Le probabili formazioni:
SALISBURGO (4-4-2): Stankovic; Kristensen, Onguené, Wober, Ulmer; Minamino, Mwepu, Junuzovic, Szoboszlai; Haland, Hwang.
NAPOLI (4-4-2): Meret; Malcuit, Manolas, Koulibaly, Di Lorenzo; Callejon, Allan, Fabian Ruiz, Zielinski; Insigne, Mertens.