Mai banale, Pablo Daniel Osvaldo. Nell’epoca delle dirette Instagram dei calciatori, fatte apposta per ammazzare serenamente il tempo durante la quarantena, poteva mancare lui, con le sue immancabili polemiche e il suo scanzonato stile da rocker? No di certo.
E dunque eccolo, l’ex attaccante di Fiorentina, Roma, Juventus e Inter – tra le altre – in un live con ‘TNT Sports’. Una chiacchierata in cui Osvaldo tocca più di un argomento, felice e scomodo. Raccontando una serie di aneddoti. A partire dal rapporto con Francesco Totti, con il quale ha condiviso lo spogliatoio durante l’esperienza con la maglia giallorossa.
Una ‘confessione’ esternata tra le risate, perché lo sanno pure i muri: Osvaldo è sempre stato una sorta di adoratore di Totti, non tanto o non solo un semplice compagno di squadra.
Osvaldo si fa serio quando è il momento di parlare di un argomento scomodo: Cesare Prandelli e la mancata convocazione per Brasile 2014.
Nonostante la delusione per la mancata chiamata per il Brasile, Osvaldo non rinnega la scelta di difendere i colori dell’Italia e non quelli dell’Argentina, suo paese di nascita.