Parma, Inglese rischia l’operazione alla caviglia: i temi di recupero si allungano

    Il Parma rischia di dover fare a meno di Roberto Inglese ancora a lungo. Secondo ‘La Gazzetta dello Sport’, infatti, l’attaccante potrebbe ricorrere all’operazione chirurgica per risolvere i suoi problemi alla caviglia.

    Le condizioni di Inglese, il cui rientro era inizialmente previsto a fine mese, non sono ancora migliorate e le possibilità che l’attaccante del Parma finisca sotto i ferri sono in aumento. In quel caso ovviamente i tempi di recupero si allungherebbero sensibilmente.

    Inglese era finito ko all’inizio della gara contro il Genoa e ha già saltato le sfide contro Inter e Verona. L’eventuale perdurare dell’assenza di Inglese sarebbe ovviamente una pessima notizia per D’Aversa dato che, nella scorsa stagione, l’attaccante era stato decisivo per la salvezza del Parma con i 9 goal realizzati in 25 presenze.

    Anche la scorsa stagione però, tra marzo e maggio, Inglese aveva saltato ben sette partite sempre per un problema alla caviglia. Problema che adesso potrebbe constringerlo a lungo stop.