Stefano Pioli è arrivato al Milan da ormai tre mesi e sta provando a cambiare un trend negativo che i rossoneri si portano avanti da inizio stagione. Ora per riuscirci avrà anche un Ibrahimovic in più in avanti, ma non solo.
Il tecnico ex Lazio, Bologna e Fiorentina, intervistato dalla ‘Gazzetta dello Sport’, ha affermato di sperare in altri acquisti importanti in futuro, per costruire un percorso verso il ritorno ai successi in Champions League che hanno caratterizzato la storia rossonera.
Innesti importanti come Zlatan Ibrahimovic, che Pioli aveva conosciuto da avversario e ora si troverà a sua disposizione. Lo ha definito un grande regalo della dirigenza.
Lo svedese servirà per chiarire le idee a una squadra che Pioli ha preso in mano dopo 7 giornate di gestione Giampaolo. Il tecnico ha affermato di aver trovato una squadra confusa.
Tra i punti deboli del Milan c’è stato anche Krzysztof Piatek, autore di soli 4 goal in 17 partite e con tante prestazioni negative, nonostante una crescita nelle ultime partite.