Non è certamente la stagione fortunata di Luka Jovic. L’attaccante serbo ha pagato molti acciacchi fisici e anche un difficile ambientamento al calcio spagnolo. E oggi arriva un’altra mazzata: il Real Madrid comunica infatti il suo infortunio al calcagno del piede destro.
Un infortunio che potrebbe essere anche molto serio per Luka Jovic. Si rischiano 3-4 mesi di stop, come purtroppo per lui dimostra Leo Duarte, difensore del Milan che qualche mese fa è incappato in un guaio simile.
Tra l’altro Jovic si infortuna proprio pochi giorni prima della ripresa degli allenamenti con il Real Madrid, fissata per l’11 giugno. Il giocatore evidentemente si sarà fatto male allenandosi per conto suo.
Jovic nelle ultime settimane, visto anche il suo difficile ambientamento alla Liga, era stato anche accostato a molte squadre in sede di calciomercato: in Italia lo hanno messo nel mirino il Milan ed il Napoli, entrambe alla ricerca di un attaccante per la prossima stagione. La frattura al calcagno potrebbe cambiare le cose…