Secondo quanto riportato da fonti inglesi, Andrew Robertson avrebbe disattivato il suo profilo Twitter dopo la prestazione sottotono contro il Napoli. I tifosi dei Reds lo avrebbero subissato di critiche per aver causato il rigore del momentaneo 1-0 di Dries Mertens, a 8 minuti dalla fine di un match importante come quello di ieri sera.
Nonostante Robertson fosse uno degli idoli della tifoseria, nonché uno degli eroi della Champions League appena vinta ed uno dei migliori giocatori europei nel suo ruolo, i social non lo hanno risparmiato, spingendolo ad una mossa purtroppo comune tra gli atleti.
Tra le tante critiche ricevute, molti sono i messaggi di cordoglio per il ragazzo, con alcuni utenti che ne apprezzano il talento e la professionalità, criticando alcuni degli atteggiamenti ormai consueti di alcuni “tifosi da tastiera”.
Per Robertson invece, l’unica maniera per mettere d’accordo i tifosi sarà quella di sfoderare una grande prestazione a partire Domenica, nel big match contro il Chelsea delle 17:30.