Decisa a proseguire la striscia di vittorie consecutive tra Serie A ed Europa League (per ora sono tre, grazie ai successi su Sassuolo, Istanbul Basaksehir e Bologna), la Roma di Paulo Fonseca ha deciso di rifarsi il look per la gara di questa sera contro l’Atalanta all’Olimpico.
Il club giallorosso, attraverso una nota pubblicato sul proprio sito, ha infatti annunciato che la squadra scenderà in campo con una maglia inedita e che verrà messa in vendita negli store ufficiali nei prossimi giorni.
Si tratta di una collaborazione con il brand ‘Tokidoki’ e che porterà i giocatori a indossare delle maglie giallorosse molto particolari. Nomi e numeri presenti sulla casacca saranno infatti personalizzati con dei disegni raffiguranti Romolo, la nuova mascotte della squadra disegnata da Simone Legno, fondatore proprio di ‘Tokidoki’.
Un’iniziativa che porterà poi alla creazione di un pacchetto in edizione limitata con alcuni prodotti del club marchiati ‘Tokidoki’. Diversi personaggi del film di animazione ‘The Legend’ troveranno così spazio sui prodotti giallorossi, andando a riprendere il film pubblicato in occasione del lancio della collaborarazione.
Un’iniziativa con la quale la Roma punta a rafforzare la propria partnership con il marchio di lifestyle e che spera possa portare anche tanta fortuna alla squadra in un match contro una della grandi protagoniste delle ultime stagioni di Serie A.