Nuovo acquisto per il Verona di Juric. Si sta muovendo velocentemente in questi primi giorni di calciomercato la formazione scaligera, che dopo aver ceduto Crescenzi, Amrabat, Rrahmani e Marrone ha annunciato l’arrivo di Kevin Ruegg.
Ruegg, classe 1998, metà camerunense e metà svizzero, è un esterno destro che si giocherà le sue chance nel centrocampo di Juric. Duttile e giovane, ha giocato anche mediano durante questi primi anni di carriera in terra elvetica, con la maglia dello Zurigo.
Per Juric un innesto riuscito a giocare anche in Europa League: per lui con lo Zurigo 4 goal e 8 assist, segno di come possa essere una grande arma in un modulo d’attacco come quello gialloblù, nell’intenzione scaligera di replicare l’ottima scorsa annata.
Ruegg è il secondo acquisto ufficiale del Verona per l’imminente stagione 2020/2021 al via a settembre dopo Cetin, arrivato dalla Roma. Il club veneto ha annunciato il suo arrivo attraverso un comunicato, in cui viene spiegato come il giocatore si aggregherà alla squadra solo prossimamente:
Per settembre e le prime giornate di Serie A, però, ci sarà.