Classica sfida da testa-coda per Juventus e Verona nella quarta giornata di Serie A. La squadra di Maurizio Sarri vuole mettersi alle spalle i due pareggi consecutivi contro Atletico e Fiorentina, trovando i tre punti contro l’Hellas.
In sede di conferenza stampa, alla vigilia, Maurizio Sarri ha parlato anche di Paulo Dybala, affermando che lo ha visto pronto, motivo per cui l’ha inserito a Madrid.
L’argentino potrebbe essere tra i protagonisti contro il Verona, ma il tecnico bianconero non si sbilancia sulle possibili rotazioni in campo e parla del turnover come qualcosa di non sempre necessario.
Anche a centrocampo rimangono molte le possibilità, compresi Ramsey e Rabiot, ancora in attesa di trovare spazio dal primo minuto.
Focus anche su Federico Bernardeschi, deludente contro la Fiorentina e che potrebbe trovare spazio, ancora come esterno d’attacco, ruolo in cui vorrà giocare.
Meno soluzioni anche in difesa, dove Alex Sandro non ha un sostituto vero e proprio e De Sciglio è ancora infortunato.
Ciò che Sarri non vuole è snaturare la Juventus, ma proseguire sulla sua strada, migliorando anche i difetti messi in mostrra nelle prime uscite, compresa la difesa sulle palle inattive.