Le formazioni ufficiali:
SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Marlon, Romagna, Peluso; Duncan, Magnanelli, Djuricic; Berardi, Caputo, Boga All.: De Zerbi
FIORENTINA (4-3-3): Dragowski; Venuti, Milenkovic, Ger. Pezzella, Dalbert; Benassi, Pulgar, Castrovilli; Sottil, Boateng, Chiesa. All.: Montella
Sassuolo e Fiorentina si sfidano al Mapei Stadium in una gara che mette in palio punti importanti che consentirebbero alle due compagini di risalire la classifica.
Roberto De Zerbi schiera i neroverdi con il consueto 4-3-3 nel quale sono Toljan, Marlon, Romagna e Peluso a comporre la linea difensiva davanti a Consigli.
Chiavi del centrocampo affidare ad Obiang, con Duncan e Djuricic che si sistemano da interni di destra e sinistra. In attacco, Caputo è il perno centrale di un tridente completato da Berardi e Boga.
Modulo speculare per Vincenzo Montella che, a causa delle tante defezioni, ridisegna la sua squadra rinunciando a 3-5-2. Davanti a Dragowski, Milenkovic e Pezzella formano la coppia centrale di difesa, mentre Venuti e Dalbert sono chiamati a presidiare gli out di destra e sinistra.
A centrocampo, è Pulgar ad andare in cabina di regia, con Benassi e Castrovilli che completano la cerniera di mediana. In attacco, c’è Boateng al centro di un tridente che prevede Sottil e Chiesa a suo supporto.